Festa Country all’alpe San Michele
L'appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 luglio per la tradizionale festa organizzata dalla Onlus Amici dell'Alpe
Sabato sera 20 luglio e domenica 21 luglio si svolgerà la tradizionale Festa Country all’alpe San Michele organizzata dalla onlus Amici dell’alpe. Si comincerà con l’arrivo dei cavalli e dei cavalieri attesi dopo le ore 16. Si potrà mangiare insieme e assistere ad uno spettacolo di giocoleria con il fuoco, proposto dalla banda del "Sogno Perduto". Domenica l’intera giornata sarà dedicata alla musica country con i "Mismountain Boys" ed in collaborazione con il gruppo Jambalaya, che ha già partecipato lo scorso anno alla festa con il loro spettacolo di animazione. Da mezzogiorno polenta e intingoli vari, gorgonzola e formaggi nostrani saranno a disposizione dei golosi, insieme alla tradizionale grigliata. Cavalli e cavalieri daranno spettacolo nel pomeriggio, permettendo anche a bambini e ragazzi di vivere un momento a contatto di questi eleganti e docili animali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.