Fine settimana in musica per Gallarate
Il finesettimana di Gallarate ha la musica come grande protagonista. Di seguito, l’elenco dei principali eventi
Il finesettimana di Gallarate ha la musica come grande protagonista. Di seguito, l’elenco dei principali appuntamenti.
5 luglio. Alle 18, il ristorante “La corte del re” ospita l’ultimo atto della rassegna, a ingresso gatuito, “Cortili in musica”, organizzata da Parole, suoni & immagini – Libreria Carù. Si chiude con un omaggio al blues. Per l’Estate Gallaratese, NAGA – Negozianti Associati Gallarate organizza spettacoli di musica dal vivo in tutto il centro storico. Generi assortiti, così da incontrare i gusti più vari, dalle 21 alle 23.30. Si esibiranno DëadRingër, LudiBand, To-Get-Her, Rill Mama & The Rollin’ Jumper, Gianluca Centenaro.
6 luglio. Tappa gallaratese per il Festival del Teatro e della Comicità Città di Luino. Grazie alla collaborazione tra l’Associazione culturale che organizza la manifestazione e il Comune di Gallarate – Assessorato alla Cultura, alle 21 sarà possibile assistere all’omaggio di Stefano Orlandi con la sua band a Enzo Jannacci. “Roba minima, s’intend…” si terrà nella corte di Palazzo Broletto, in via Cavour. Ingresso gratuito. In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato al Teatro del Popolo di via Palestro.
7 luglio. Maratona di musica dal vivo e non solo in piazza Garibaldi, ancora a firma NAGA. Dalle 10 alle 23.30, una domenica rock’n’roll fra concerti, esposizione di auto americane e Harley Davidson, stand gastronomici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.