Gianni Morandi, a ottobre il nuovo album
Viene anticipato dall'album "Solo insieme saremo felici" il nuovo album del cantautore
Solo insieme saremo felici è la nuova canzone di Gianni Morandi in radio da venerdì 19 luglio. Scritta da Saverio Grandi e Emiliano Cecere, farà parte dell’album inedito che Morandi pubblicherà per Sony il prossimo 1 ottobre.
Il brano, in controtendenza con i tempi che stiamo vivendo, esprime vitalità, energia, ottimismo e voglia di stare insieme. "….e se dovessi un giorno perdermi o diventare pazzo insegnami le strade che comunque uniscono…noi… solo insieme saremo felici". Nel video con protagonisti Priscilla e Luca, due diciottenni in fuga d’amore nell’estate 2013, Gianni interpreta il ruolo di un poliziotto della stradale. Gianni Morandi è attualmente impegnato nella preparazione dei due live all’ARENA DI VERONA, il 7 e 8 ottobre, dove si esibirà con la band e 100 giovani musicisti d’orchestra.
Gli spettacoli saranno trasmessi in diretta da Canale 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.