I Negramaro tornano a San Siro
La band torna allo Stadio milanese sabato 13 luglio per festeggiare i dieci anni di carriera. Il secondo appuntamento è a Roma il 16
I Negramaro, il sestetto pugliese, che da 10 anni stupisce l’Italia con la sua musica rock, creata da testi appassionati e veri, tornano sul palco di San Siro per festeggiare i loro dieci anni di carriera (sabato 13 luglio). L’ultima volta c’erano stati cinque anni fa e tornano con tutti i brani con cui hanno fatto sognare i loro fans. Sul palco di San Siro, con la band, anche alcuni ospiti come Elisa e Sud Sound System per una serata indimenticabile.
Ad aprire il concerto invece, sarà il vincitore del concorso il Cornetto Summer of Music, Jack Jaselli. Come per tutti gli eventi a San Siro, Atm potenzierà i servizi di trasporto, l’ultima metropolitana è a mezzanotte e 40. Le auto si potranno parcheggiare lontano dal Meazza e servirsi di navette Lampugnano-Stadio. I parcheggi saranno aperti fino alle 2.
Il secondo appuntamento con Sangiorgi e la sua band è a Roma allo Stadio Olimpico martedì 16 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.