I Negramaro tornano a San Siro

La band torna allo Stadio milanese sabato 13 luglio per festeggiare i dieci anni di carriera. Il secondo appuntamento è a Roma il 16

I Negramaro, il sestetto pugliese, che da 10 anni stupisce l’Italia con la sua musica rock, creata da testi appassionati e veri, tornano sul palco di San Siro per festeggiare i loro dieci anni di carriera (sabato 13 luglio). L’ultima volta c’erano stati cinque anni fa e tornano con tutti i brani con cui hanno fatto sognare i loro fans. Sul palco di San Siro, con la band, anche alcuni ospiti come Elisa e Sud Sound System per una serata indimenticabile.
Ad aprire il concerto invece, sarà il vincitore del concorso il Cornetto Summer of Music, Jack Jaselli. Come per tutti gli eventi a San Siro, Atm potenzierà i servizi di trasporto, l’ultima metropolitana è a mezzanotte e 40. Le auto si potranno parcheggiare lontano dal Meazza e servirsi di navette Lampugnano-Stadio. I parcheggi saranno aperti fino alle 2.
Il secondo appuntamento con Sangiorgi e la sua band è a Roma allo Stadio Olimpico martedì 16 luglio. 

Gli altri concerti a Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.