Il Festival dei Confini “colora” le strade di Casssano
Tre giornate intense per il festival organizzato dal Teatro Periferico che si è tenuto nei luoghi del paese con spettacoli di grande qualità. Il festival continua il prossimo weekend a Casalzuigno e poi a Porto Valtravaglia
Tre giornate intense per il Festival dei Confini organizzato dal Teatro Periferico. Cassano Valcuvia, nel fine settimana appena trascorso, ha trasformato le sue piazze e i suoi luoghi in palcoscenici teatrali ospitando grandi artisti e momenti di grande qualità.
La piazza, la chiesetta di San Giuseppe, i prati del paese e il teatro comunale hanno ospitato spettacoli teatrali per il festival di teatro, arte, musica e natura. Appuntamenti che hanno attirato grandi e piccini, da venerdì sera, quando il teatro si è aperto con lo spettacolo del clow internazionale Gardi Hutter a domenica sera, quando il festival si è chiuso al teatro cassanese con "La favola dei Grimm".
Nella tre giorni anche escursioni con gli asini per le vie del paese, laboratori con la natura per bambini, esercizi di Tai chi, e fiabe raccontate intorno al fuoco.
Il Festival dei Confini continua per altri due fine settimana: il prossimo, 5, 6 e 7 luglio l’appuntamento è a Casalzuigno mentre il fine settimana successivo a Porto Valtravaglia. In entrambe le occasioni si potranno godere spettacoli teatrali, laboratori ed eventi.
Per informazini la pagina Facebook del teatro
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.