Il Pd di Cardano: ” Vicinanza e solidarietà a Prati e Iametti”
Il circolo locale dei democratici: "Ringraziamo tutti coloro che hanno espresso solidarietà nei confronti dei nostri amministratori e in modo particolare la Polizia di Stato e i Carabinieri"
Riceviamo e pubblichiamo
Il Circolo PD di Cardano al Campo condanna l’efferato atto di inaudita violenza perpetrato nei confronti della nostra Sindaca Laura Prati e del Vicesindaco Costantino Iametti.
Esprime totale vicinanza e solidarietà alle loro famiglie colpite nei loro affetti più cari.
Ringrazia tutti coloro che hanno espresso solidarietà nei confronti dei nostri amministratori e in modo particolare ringrazia la Polizia di Stato e i Carabinieri per l’altissima professionalità e competenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.