La Lega Nord cambia look, nuova home page per il sito
Una grafica unica per tutti i siti provinciali, maggior pulizia e navigazione più immediata. «Un'esperienza immediata, con tutti i collegamenti ai siti federali e ai siti dei media padani»
Un rinnovamento della veste grafica all’insegna di una maggiore "pulizia", di una più immediata navigazione nel sito e di accesso alle informazioni, costantemente aggiornate. Cambia "look" il portale della Segreteria provinciale della Lega Nord Varese, da oggi online all’indirizzo varese.leganord.org
Ma il cambiamento è ben più ampio e riguarda i siti di ogni "provinciale" del Carroccio, in linea con le nuove linee guida volute dal responsabile federale dei media, l’onorevole Davide Caparini. Il layout è stato seguito da "Reputation Manager" in collaborazione con il provinciale di Varese, nella persona del responsabile Comunicazione web e social network Gianmatteo Ferrari.
Un notevole passo avanti rispetto a quanto avveniva prima, quando ogni "provinciale" poteva realizzare il sito internet come voleva, con un risultato non sempre ottimale.
La decisione è stata quindi di dare una veste grafica comune in modo tale da rendere subito riconoscibile i siti dei vari "provinciali" della Lega Nord, offrire un’esperienza di navigazione unica, immediata, con tutti i collegamenti ai siti federali e ai siti dei media padani.
Il progetto ha voluto mettere in evidenza le news provenienti da tutti i social media federali e al tempo stesso lasciare completa autonomia ad ogni segreteria, dando completa gestione degli articoli della home page e dei menù che ogni "provinciale" vorrà creare, gestire e personalizzare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.