La nuova Brutale Corsa è ancora più cattiva
In casa Mv Agusta è nata una nuova versione della fortunata Brutale. Pochi esemplari, prodotti a mano
Emozione, potenza, prestazioni: i confini si spostano ancora, nei territori finora inesplorati che percorre l’esclusiva Brutale Corsa, prodotta in pochi esemplari realizzati a mano.
La Brutale Corsa, da 158 CV di potenza e 100 Nm di coppia, si riconosce al primo sguardo grazie all’eccellente qualità della componentistica, la cura estrema del dettaglio oltre che per la splendida livrea dedicata.
Di immediato impatto sulla dinamica di guida sono i leggerissimi cerchi ruota forgiati specifici e la forcella Öhlins regolabile in tutte le funzioni, come anche la testa di sterzo ricavata dal pieno appositamente per questa versione unica. Sul piano estetico sono molte le novità: dal telaio verniciato in nero lucido alla sella di pilota e passeggero cucite a mano, le leve freno, le pedane del pilota e i tappi del fluido di freno e frizione ricavati dal pieno. La protezione del serbatoio è stata realizzata appositamente, mentre il porta targa sportivo, il parafango posteriore e lo spoiler del parafango anteriore, entrambi in carbonio sono marchiati MV Agusta Corse.
Il prezzo di 20.990 Euro colloca la Brutale Corsa al vertice della gamma delle naked quattro cilindri MV Agusta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.