Lavori sul Sempione, due settimane di deviazioni al traffico
I lavori per il completamento di una serie di rotonde obbligherà gli automobilisti in transito per la città a seguire una viabilità alternativa
Si avvisa che a causa del completamento dei lavori per la realizzazione delle rotatorie sull’asse del Sempione, il traffico automobilistico subirà delle deviazioni per circa due settimane.
L’Amministrazione, scusandosi per eventuali disagi, informa che i veicoli in transito sul Sempione provenienti da Castelletto Ticino o Angera e diretti verso Vergiate, giunti all’incrocio di Via Vittorio Veneto, devono svoltare a sinistra, subito dopo a destra, percorrere Via Gramsci e svoltare di nuovo a destra per ritornare sul Sempione alla successiva rotonda di Piazza XXV Aprile; mentre l’accesso al centro cittadino è possibile da Via Roma (Hotel David) per chi arriva da Castelletto Ticino o Angera e da Via XX Settembre per chi giunge da Vergiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.