Le “canaline” per le bici sono tornate in stazione

Come promesso RFI, gestore della rete ferroviaria, ha ripristinato gli scivoli che aiutano a portar le bici su fino ai binari. La segnalazione era rrivata da Amicinbici-Fiab

Sono finalmente tornate al loro posto le "canaline" per le bici nella stazione di Gallarate. Nel corso dei lavori di ristrutturazione erano state tolte: Amicinbici di Cardano al Campo aveva segnalato il problema alle ferrovie. Gli scivoli che aiutano a portar le bici su fino ai binari risultano infatti molto utili per chi vuole caricare a bordo del treno la bici.
Un paio di mesi fa RFI, la società che gestisce le stazioni FS, aveva risposto comunicando che le canaline sarebbero state installate a breve.
Quella foto ritrae la canalina sulla scala di accesso all’ingresso posteriore della stazione.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.