“Mi ha detto. Ho regolato i conti”
Il racconto di una dipendente comunale. L'unica donna che ha parlato con il feritore dopo gli spari in comune
Il racconto di Patrizia Scampini è secco: «Ho sentito gli spari al piano di sopra, ci hanno detto di uscire dal comune e siamo scappati. Io però sono uscita dal retro, da sola, e mi sono trovata davanti a Pegoraro. Era quasi esaltato da quello che aveva fatto. Mi ha detto ‘ho regolato i conti’. E mi mostrava la pistola, la teneva verso l’alto, come un trofeo. Poi è andato via a piedi». La donna è una dipendente comunale, lavora da 31 anni in municipio, è addetta alla ragioneria, e conosce bene Pegoraro: «Non avrei mai immaginato potesse uccidere».
Video
“Mi ha detto. Ho regolato i conti” 2 di 3
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.