Nicoletti: “Ricordiamo a Galli che è commissario straordinario nominato per decreto”

Il consigliere comunale di Movimento Libero: «Nella sua veste dovrebbe quantomeno essere più prudente nelle “uscite”»

Riceviamo e pubblichiamo

E’ opportuno che un commissario straordinario, nominato per decreto per gestire gli affari correnti, eserciti questo importante ruolo come se fosse un eletto di una parte politica? Siamo sempre stati in prima linea per l’abolizione delle province e non abbiamo minimamente apprezzato le ultime esternazioni del commissario Dario Galli, che nella sua veste di commissario nominato per decreto dovrebbe quantomeno essere più prudente nelle “uscite”. Chiediamo alla Prefettura di verificare con il Ministero degli Interni ed la Presidenza della Repubblica se queste esternazioni rientrino nell’incarico conferito con DPR 18 Aprile 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.