Oggi siamo a Jerago con Orago
Jerago e Orago sono a tutti gli effetti due paesi. In ciascuno sorge un castello del XIII secolo, in entrambi i casi di proprietà privata
Jerago e Orago sono a tutti gli effetti due paesi. In ciascuno sorge un castello del XIII secolo (in entrambi i casi di proprietà privata, ma saltuariamente impiegati per concerti e conferenze) e una parrocchia: quella di Jerago è intitolata a San Giorgio, mentre quella di Orago a San Giovanni Battista.
Prosegue qui il lungo tour per i 141 comuni della provincia (qui il calendario di tutte le tappe).
Per vedere questa tappa cliccate qui.
Partecipate con noi. Cosa vi stiamo chiedendo in concreto?
Alcune cose semplici che ribadiremo spesso e che ora vi indichiamo in ordine sparso:
1) Seguiteci e segnalate le cose che vorreste che facessimo nelle varie tappe;
2) Scriveteci, è semplice: 141@varesenews.it
3) Commentate sul live blogging del giorno
e ora viene il bello:
4) utilizzate i social perché così resta traccia della vostra presenza ed è facile fare strada insieme. Potete farlo così:
– Facebook: scrivete #141tour magari postando la foto del vostro paese.
Date un occhio a cosa è pubblicato finora #141tour
– Twitter: stesso hashtag, #141tour. Potete poi usare quello del paese del tour così da inserirvi anche nel live blogging (es #gazzadaschianno, #castronno, ecc ecc)
Date un occhio a cosa è pubblicato finora #141tour
– YouTube: postate video e iniziate il titolo con #141tour. Per scrupolo segnalatecelo.
– Instagram: #141tour e anche qui il nome del comune se volete
5) diffondete il più possibile questo tour. Condividetelo con amici e conoscenti.
6) glocalizziamo il tour coinvolgendo persone che vivono lontano, magari anche all’estero.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.