Primo Vespa-raduno dedicato al 125 Primavera

Si terrà domenica prossima con iscrizione sul posto. Previsto un giro turistico per la Valle Olona

Andava un po’ più forte della Vespa 50 e solo per questo era riuscita ad entrare nel cuore dei sedicenni, la Vespa 125 Primavera lo è ancora oggi grazie ai tanti ragazzi di ieri che ancora oggi ce l’hanno in garage pronta per una gita fuori porta. Per questo il club Amicinvespa ha organizzato per domenica 21 luglio, una giornata per contarsi e per dire "Bentornata Primavera", il primo Vespa-raduno di Busto dedicato a questo modello della Piaggio. La giornata inizierà in piazza Santa Maria dalle 8,30 per le iscrizioni al quale seguirà un breve giro turistico per le strade della Valle Olona, una tappa con visita al Monastero di Torba a Gornate Olona, rientro a Busto e aperitivo in un bar della piazza. Costo dell’iscrizione 10 euro, per informazioni Maurizio 3206436827.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.