Prorogato fino al prossimo 19 luglio il senso unico alternato lungo la strada statale 394

Lo fa sapere Anas: Lavori di manutenzione straordinaria

L’Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza del tratto di strada statale 394 “del Verbano Orientale”, nel territorio comunale di Rancio Valcuvia, in provincia di Varese, si rende necessario prorogare – fino alle ore 15.00 del prossimo venerdì 19 luglio – l’istituzione del senso unico alternato, già in vigore, tra il km 25,200 ed il km 26,500.
Il senso unico alternato, come già accade sin dall’inizio dei lavori, verrà rimosso alle 15.00 di ogni venerdì e ripristinato alle 9.00 di ogni lunedì successivo, con un’estensione massima di 200 metri.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.