Raduno di medici e fisioterapisti in motocicletta

L'appuntamento è per il 6 e il 7 luglio per il settimo fisiomotoraduno nazionale. Il ritrovo è in piazza Beccaria

A Varese il 6 e il 7 luglio, medici e fisioterapisti uniti dalla passione della motocicletta si ritrovano per la 7° edizione del fisiomotoraduno nazionale. Una manifestazione benefica i cui ricavati saranno devoluti al Progetto Pollicino, Servizio a Minori che vengono allontanati dalla famiglia per ordine del Tribunale dei Minori. 
Il raduno avrà inizio sabato mattina alle 8 30 con il ritrovo in piazza Beccaria A Varese, il pranzo di sabato 6 luglio si terrà a Santa Maria Maggiore (VB)  e si concluderà domenica alle ore 15 00. L’iscrizione prevede una quota di 10 euro, escluso pernottamento e cene.
Per info: info@fisiosport.eu.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.