Schiuma nel Tresa

L'immagine ci è stata inviata dal nostro lettore Marco che l'ha scattata dalla moto questa mattina, mercoledì, mentre si recava al lavoro

Il nostro lettore Marco ci ha inviato una foto del fiume Tresa scattata questa mattina ed ecco cosa ci scrive: "questa mattina recandomi al lavoro ho notato lungo il fiume Tresa all’altezza della galleria di Creva (tratto da Cremenaga / Luino) mentre ero fermo al semaforo con la mia moto,della schiuma sospetta lungo il corso del fiume di cui allego le tre foto che ho scattato con il mio telefono cellulare". Dopo i numerosi episodi di schiuma nel fiume Olona la preoccupazione ora si sposta anche nel fiume che unisce il lago Ceresio al Maggiore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.