“Un paesaggio per tutti” arriva al Quarto Stato una mostra speciale
La mostra ha visto la partecipazione di molta gente diversamente abile ognuna delle quali s è espressa attraverso le proprie capacità
Gli artisti della cooperativa "Progetto Promozione Lavoro", l’11 luglio, presenteranno la mostra "Un paesaggio per tutti" al circolo Quarto Stato di Cardano al Campo.
Si tratta di una mostra che ha visto la partecipazione di molta gente diversamente abile ognuna delle quali s è espressa attraverso le proprie capacità.
"Ciò che conta è la volontà, sempre ottimo sarà il risultato" questo è il loro motto che ha dato la possibilità di realizzare queste opere d’arte.
Alcuni quadri uniscono due laboratori diversi: quello di creta e quello di pittura; alcune basi sono state recuperate da vecchie ante di armadi ormai "inutili", sottolineano infatti quanto il riciclo sia importante in quanto tutto può essere utilizzato e riutilizzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.