Unendo Yamamay, campagna abbonamenti al via

Da oggi i vecchi abbonati alle gare interne della Futura possono esercitare il diritto di prelazione; la vendita aperta a tutti prenderà il via il 29 luglio. Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione, la novità è l'opzione famiglia

Una farfalla si posa su un pallone da pallavolo che come per magia assume i suoi stessi colori, bianco e rosso, mentre a circondarlo appaiono le quattro lettere UYBA, la sigla della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Con questa grafica ideata da Swing Communication (che richiama molto da vicino il mondo degli sport americani a cui la Futura dichiaratamente si ispira) si apre la campagna abbonamenti della squadra bustocca versione 2013-2014: già da oggi, mercoledì 3, e fino al 23 luglio i tesserati della scorsa stagione potranno esercitare il diritto di prelazione, on line o presso il bar Savoia di Busto Arsizio. Il 24 e il 26 luglio saranno due giornate speciali dedicate agli abbonamenti ridotti o gratuiti per bambini (solo per vecchi abbonati), mentre dal 29 luglio si aprirà per tutti il tesseramento che durerà fino al 20 ottobre.

I prezzi sono identici a quelli dello scorso anno: un abbonamento in parterre costa sempre 200 euro, in primo anello 100 euro e in secondo anello 50 euro, ma i vecchi abbonati godono di uno sconto del 10% (spendendo quindi rispettivamente 180, 90 o 45 euro a seconda della categoria di posto). Identiche anche le riduzione per bambini e ragazzi, così come il prezzo del biglietto singolo: 20, 10 o 5 euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita in caso di acquisto on line. La novità di quest’anno è la cosiddetta "opzione famiglia": i genitori che acquistano due abbonamenti di secondo anello possono averne un terzo gratis per il figlio, di qualsiasi età.
Gli abbonamenti daranno diritto ad assistere a tutte le gare casalinghe della Unendo Yamamay, nella regular season del campionato e nel girone iniziale di Champions League. Alla prima gara casalinga è prevista anche una sorpresa per chi ha acquistato la tessera: un’esclusiva t-shirt marchiata UYBA in vendita al prezzo di 2 euro.

Lo specialeAcquisti e cessioni delle nostre squadre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.