“Vissi d’arte” al Castello Visconti di san Vito

Il castello sarà teatro di un concerto di musica classica venerdì 13 luglio. Evento organizzato per commemorare i 200 anni dalla nascita di Giuseppe Verdi

Per gli appassionati di musica lirica, ecco un concerto in onore del bicentenario della nascita del compositore italiano Giuseppe Verdi.Antologie di arie e cori dell’opera lirica italiana verrano ospitate nel sontuoso castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo il 13 luglio alle ore 21.00. L’orchestra, che a pianoforte ospita Enrico Raimondi,  e  il coro sinfonico Amadeus, con la potente voce del soprano  Maria Blasi, saranno diretti da Marco Raimondi.
L’evento beneficia del Patriocinio della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.