Whirlpoool, continua l’agitazione
Secondo giorno in assemblea ed agitazione per le lavoratrici e lavoratori di Whirlpool, dopo del primo luglio. Una terza giornata di agitazione è prevista, secondo quanto comunica la Rsu dell'azienda, per il 3
Secondo giorno in assemblea ed agitazione per le lavoratrici e lavoratori di Whirlpool (foto di repertorio), dopo quella di ieri, 1 luglio. Una terza giornata di agitazione è prevista, secondo quanto comunica la Rsu dell’azienda, per domani.
L’agitazione continua ad essere in solidarietà con i colleghi della sede di Trento: "Sottolineando la contrarietà e l’inaccettabilità del Piano industriale aziendale che vede la chiusura dello stabilimento attraverso la messa in mobilità di tutti i lavoratori Whirlpool di Trento, circa 500. E le assemblee di questi giorni e la riuscita delle iniziative a Cassinetta dimostrano quanto i lavoratori siano al fianco dei loro colleghi trentini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.