“Animali nell’Arnetta, situazione insostenibile”
La denuncia di una lettrice che nella zona di via Volta vede ratti, anatre e gallinelle. "I galli, a decine, comninciano a cantare alle 3.30 del mattino"
Galli e gallinelle nell’Arnetta possono sembrare animali simpatici, ma quando crescono di numero possono diventare anche un problema. È la denuncia di una lettrice che ci manda un video che ritrae «la situazione in centro a Gallarate», al «ponte sull’Arnetta in via Volta, a un passo dal centro».
La presenza di animali in gran quantità è evidente, tra le case e i palazzi della zona: «Topi sul greto del "fiume", anatre a spasso e galli sugli alberi. Galli (a decine!) che cominciano a cantare alle 3h30 (!) del mattino e che di certo non aiutano chi ha bisogno di riposare prima di una giornata di lavoro. La situazione, con tutto il rispetto degli animali e degli animalisti, è insostenibile e, permettetemi, vergognosa. Per non parlare dei ratti».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.