“Animali nell’Arnetta, situazione insostenibile”
La denuncia di una lettrice che nella zona di via Volta vede ratti, anatre e gallinelle. "I galli, a decine, comninciano a cantare alle 3.30 del mattino"
Galli e gallinelle nell’Arnetta possono sembrare animali simpatici, ma quando crescono di numero possono diventare anche un problema. È la denuncia di una lettrice che ci manda un video che ritrae «la situazione in centro a Gallarate», al «ponte sull’Arnetta in via Volta, a un passo dal centro».
La presenza di animali in gran quantità è evidente, tra le case e i palazzi della zona: «Topi sul greto del "fiume", anatre a spasso e galli sugli alberi. Galli (a decine!) che cominciano a cantare alle 3h30 (!) del mattino e che di certo non aiutano chi ha bisogno di riposare prima di una giornata di lavoro. La situazione, con tutto il rispetto degli animali e degli animalisti, è insostenibile e, permettetemi, vergognosa. Per non parlare dei ratti».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.