“Animali nell’Arnetta, situazione insostenibile”

La denuncia di una lettrice che nella zona di via Volta vede ratti, anatre e gallinelle. "I galli, a decine, comninciano a cantare alle 3.30 del mattino"

Galli e gallinelle nell’Arnetta possono sembrare animali simpatici, ma quando crescono di numero possono diventare anche un problema. È la denuncia di una lettrice che ci manda un video che ritrae «la situazione in centro a Gallarate», al «ponte sull’Arnetta in via Volta, a un passo dal centro».
La presenza di animali in gran quantità è evidente, tra le case e i palazzi della zona: «Topi sul greto del "fiume", anatre a spasso e galli sugli alberi. Galli (a decine!) che cominciano a cantare alle 3h30 (!) del mattino e che di certo non aiutano chi ha bisogno di riposare prima di una giornata di lavoro. La situazione, con tutto il rispetto degli animali e degli animalisti, è insostenibile e, permettetemi, vergognosa. Per non parlare dei ratti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2013
Leggi i commenti

Video

“Animali nell’Arnetta, situazione insostenibile” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.