Apre al traffico la tangenzialina di Crugnola

Inaugurato e aperto da questa mattina il nuovo tratto di strada che collega la provinciale 17 (la Varese - Vergiate) alla 34 (Solbiate Arno - Besnate)

Inaugurato e aperto da questa mattina il nuovo tratto di strada che collega la provinciale 17 (la Varese – Vergiate) alla 34 (Solbiate Arno – Besnate), un breve tracciato di 630 metri posto all’altezza del cavalcavia che traversa la ferrovia tra Mornago e Vergiate.
Il costo complessivo dei lavori è di € 598.175,07 (IVA esclusa), mentre il costo complessivo previsto dal quadro economico è di circa un milione di euro (€ 991.858,15), finanziato da Provincia di Varese.
I lavori sono stati eseguiti dall’Impresa Olona Strade srl di Gorla Maggiore, dall’impresa Giusto Benito snc di Marnate e dall’impresa SAIMP srl di Abbiate Guazzone – Tradate.

Galleria fotografica

Apre il collegamento fra Mornago e Besnate 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apre il collegamento fra Mornago e Besnate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.