Arriva il nuovo IPhone 5s, leggerà le impronte digitali
Apple è pronta a lanciare un nuovo modello di smartphone: l'i-phone 5s. I rumors indicano come data probabile il prossimo 10 settembre
Il famoso marchio con la mela morsicata è pronto a lanciare un nuovo modello di smartphone, l‘Iphone 5S. La data prevista per la presentazione è il 10 settembre. Secondo i vari rumors, che da mesi circolano sulla rete, Apple ha in programma ben due modelli.
Oltre all’I-phone 5s, entrerà sul mercato anche una versione più economica col probabile nome di 5c; la C starebbe per “colour”: infatti oltre ai tradizionali nero e bianco, saranno disponibili anche versioni rosse, gialle e verdi. Vista la recente diminuzione dei consumi, un I-phone low cost, con materiali evidentemente inferiori, potrebbe attirare coloro che non possono più permettersi di spendere un intero stipendio per un vezzo tecnologico.
Il sistema operativo sarà il nuovo Ios7 per entrambi. Inoltre il 5s verrà corredato di flash a doppio led, fotocamera da 13 megapixel, ma soprattutto di un lettore di impronte digitali incastonato direttamente nel tasto home, utile per gli acquisti in mobilità.
Se effettivamente, così come da previsioni, l’annuncio dei nuovi I-phone avverrà martedì 10 settembre, i primi modelli appariranno entro la fine di quel mese. Attendiamo ulteriori informazioni sui costi previsti per questo nuovo prodotto della tecnologia.
L’I-phone 5, le cui vendite iniziali erano state circa il doppio più veloci rispetto a quelle del rivale storico, il Samsung Galaxy 4, rimarrà comunque in commercio; chissà se il nuovo modello raggiungerà cifre simili. Gli appassionati prospettano anche l’ingresso sul mercato di un nuovo tablet e, addirittura, della nuova Apple Tv.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.