Biciclettata d’agosto con Ciclocittà

Giovedì 22 agosto Ciclocittà organizza una pedalata per gli amanti della bicicletta e del gelato. Partenza da Piazza Montegrappa e arrivo all'agriturismo Piccinelli di Brinzio

Tanti gli appuntamenti per gli appassionati di bicicletta nel mese di Agosto.
“Bici&gelato”, organizzata da Ciclocittà, è ormai una tradizione: una breve pedalata che ha come meta una gelateria del territorio, perché si sa pedalare è bello, ma se all’arrivo ci attende un cono o una coppetta gelata, è ancora meglio.

Quest’anno il tutto si svolgerà giovedì 22 agosto. Il ritrovo è previsto alle 18:30 in piazza Montegrappa, nel centro cittadino, e si pedalerà fino all’azienda agricola Piccinelli di Brinzio, lieta di accogliere i pedalatori golosi. Qui si potrà gustare un fresco gelato, oppure, con un contributo di 20 euro a testa, cenare con una gustosa grigliata; la seconda delle ipotesi necessità di prenotazione ai numeri 0332812449/3407643908, oppure agli indirizzi email ciclorossa@yahoo.it ogianni.razza@tin.it. Il rientro avverrà di sera, quindi chi volesse partecipare è pregato di munirsi di luci e giubbino catarifrangente.
 

Gli eventi organizzati in occasione dell’estate si concluderanno con una cicloescursione tra il lago di Como, Engadina e Valtellina, che si svolgerà tra il 30 agosto e il 2 settembre. Ulteriori informazioni posso essere trovate sul sito internet http://ciclocittavarese.blogspot.it/

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.