Brovelli è il nuovo segretario provinciale della Dc
L'ex consigliere comunale di Angera sarà il nuovo rappresentate del partito nel Varesotto
L’ex consigliere comunale di Angera, Marco Brovelli, è il nuovo segretario provinciale della Democrazia Cristiana. Per il giovane politico angerese la Dc non è un partito "estinto": «Dopo venti anni di aspre polemiche politiche – si legge nella nota che ha diffuso – è giunto il momento di rimettere al centro di ogni discorso la persona e il bene comune. È questo il principio che mi ha indotto a riavvicinarmi alla politica e alla Democrazia Cristiana, per ricostruire quel Centro di Moderati che ha perso la voglia di impegnarsi e di costruire qualcosa di importante per il nostro domani. Ed è con questo spirito che ho accettato l’incarico prima di Segretario Nazionale del Movimento Giovanile della D.C e, ora anche quello di Segretario Provinciale di Varese».
«Credo che in Italia – prosegue Brovelli – vi sia ancora spazio per ricostruire il Partito scudocrociato che ha dato tanti lustri al nostro Paese ; per questo credo che occorra una nuova classe politica che sappia riavvicinare la gente all’amministrazione della cosa pubblica. È con questi presupposti e con la consapevolezza che sia giunto il momento di fare il bene del nostro Paese, che ho accettato l’incarico che il Segretario Nazionale Angelo Sandri e il Partito mi hanno affidato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.