Cade da cavallo a Corgeno e muore
L'uomo residente in Canton Ticino ma italiano di origine è deceduto per arresto cardiocircolatorio in un impianto sportivo di Corgeno. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso
Un infarto ha colpito un uomo di 62 anni mentre era a cavallo.
L’uomo, di nazionalità italiana ma residente a Stabio in Canton Ticino, è stato colpito dal malore questa mattina, intorno alle 10, mentre si trovava in un centro ippico di Corgeno a Vergiate in via delle Betulle.
I soccorsi sono stati immediati ma, nonostante l’intervento dell’elisoccorso inviato da Como (foto d’archivio) e dell’ambulanza, l’uomo non ce l’ha fatta.
Sul posto (nella foto a sinistra la zona dove è avvenuto l’incidente) sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Gallarate, competente per il territorio, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire se l’uomo si è sentito male durante l’attività sportiva (quindi mentre si trovava ancora in sella al cavallo) o se il malore sia stato conseguente alla caduta accidentale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.