Da Papa Francesco con il centro anziani

La gita a Roma è in programma il 19 e 20 novembre. Per partecipare occorre iscriversi entro il 15 settembre

Il Centro socio ricreativo per anziani, Monsignor Adamo Grossi, di Angera organizza una gita a Roma con udienza da Papa Francesco. L’iniziativa è in programma il 19 e il 20 novembre 2013 ed è stata organizzata in collaborazione con
Angleria Tours (tel.0331 920120).
Il programma della due giorni è ricco e prevede, il 1° giorno: alle 5 partenza da Angera per Roma con pullman GT. Pranzo libero lungo il percorso. Nel primo pomeriggio arrivo a Roma. Tempo libero per visite facoltative. Possibilità di effettuare  la visita guidata dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina. Sistemazione nelle camere
riservate presso la Casa Religiosa situata a breve distanza dal Vaticano. Cena tipica in ristorante situato vicino alla Fontana di Trevi. Dopo cena visita di Roma “by night” con bus Turistico e guida ( max un’ora e trenta). Pernottamento.

2° giorno: Prima colazione e trasferimento a piedi in Piazza San Pietro in tempo utile per assistere all’Udienza Pubblica di Papa Francesco. Pranzo in ristorante situato a breve distanza da  Piazza San Pietro con menu tipico. Al termine tempo libero per la visita della Basilica di San Pietro.
Alle 16, partenza per Angera e successivamente cena libera lungo il percorso. Arrivo previsto intorno a mezzanotte/mezzanotte e trenta.

Per informazioni sui prezzi e le adesioni è possibile contattare la Tabaccheria centrale di Angera entro il 15 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.