“Ferragost a Ranc” tra buona cucina e divertimento

L'evento si terrà dal 10 al 16 agosto, presso il piazzale dell'ex torcitura e prevede uno stand gastronomico, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena ed eventi

La Pro Loco di Rancio Valcuvia invita tutti a partecipare al “Ferragost a Ranc”. L’iniziativa, che si svolgerà dal 10 al 16 agosto, presso il piazzale dell’ex torcitura, prevede uno stand gastronomico, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, per i più golosi.
Tanti i divertimenti per i bambini. Domenica 11, alle ore 11, i “Tri che tran su” organizzeranno un’arrampicata su parete di roccia per i più piccoli. Oltre a giochi gonfiabili previsti tutti i giorni, giovedì 15, sempre alle ore 11, un giro gratis sui pony.
Non mancherà la musica. I gruppi “Tony e Laura” e “Loredana e la sua band” faranno ballare gli ospiti, rispettivamente, sabato e giovedì. Dalle ore 21 di domenica invece tutti a ritmo di salsa con “Dj Darietto”. Infine per la serata conclusiva gli “Assedio Rock” offriranno un tributo a Vasco.
Tutti i giorni l’associazione “Desperados” offrirà dimostrazioni di soft-air, attività ludiche di gruppo basate sulla simulazione di tattiche militari.
Il momento clou della settimana è previsto mercoledì sera alle ore 22 con lo spettacolo pirotecnico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.