“Ferragost a Ranc” tra buona cucina e divertimento
L'evento si terrà dal 10 al 16 agosto, presso il piazzale dell'ex torcitura e prevede uno stand gastronomico, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena ed eventi
La Pro Loco di Rancio Valcuvia invita tutti a partecipare al “Ferragost a Ranc”. L’iniziativa, che si svolgerà dal 10 al 16 agosto, presso il piazzale dell’ex torcitura, prevede uno stand gastronomico, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, per i più golosi.
Tanti i divertimenti per i bambini. Domenica 11, alle ore 11, i “Tri che tran su” organizzeranno un’arrampicata su parete di roccia per i più piccoli. Oltre a giochi gonfiabili previsti tutti i giorni, giovedì 15, sempre alle ore 11, un giro gratis sui pony.
Non mancherà la musica. I gruppi “Tony e Laura” e “Loredana e la sua band” faranno ballare gli ospiti, rispettivamente, sabato e giovedì. Dalle ore 21 di domenica invece tutti a ritmo di salsa con “Dj Darietto”. Infine per la serata conclusiva gli “Assedio Rock” offriranno un tributo a Vasco.
Tutti i giorni l’associazione “Desperados” offrirà dimostrazioni di soft-air, attività ludiche di gruppo basate sulla simulazione di tattiche militari.
Il momento clou della settimana è previsto mercoledì sera alle ore 22 con lo spettacolo pirotecnico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.