Il Gran Premio Città di Varese compie 62 anni

Sabato 24 si correrà il Trofeo Better Memorial Carlo Curti. Sedici partenti per una serata che si preannuncia densa di emozioni

Non è ancora il momento per andare in pensione, almeno non per il Gran Premio Città di Varese, evento clou della stagione di galoppo dell’ippodromo delle Bettole giunto alla 62ma edizione. Le previsioni del tempo dicono che il cielo sarà coperto ma che in serata non pioverà, dunque terreno non èpesante per i sedici partenti che si contenderanno sui 2.250 metri il Gran premio Trofeo Better Memorial Carlo Curti.
Alle gabbie di partenza con il numero 1 Frankestein (S. Urru) 63 kg, 2 Viso Pallido (F. Branca) 58 kg, 3 Lupogrigio (A. Polli) 57,5 kg, 4 Saratoga Black (D. Vargiu) 57 kg,  5 Ciononostante (L. Maniezzi) 56 kg, 6 Didal (C. Colombi) 56 kg, Dream of desert (M. esposito) 55,5 kg, 7 Do Right (G. Virdis) 55,5 kg, 8 Be My Whisper (Ant. Fresu) 53,5 kg, 10 Falcharge (A. Fiori) 50,5 kg, 11 Ely’s Song (And. Fresu), 12 Principiante (G. Sanna) 50 kg, 13 Zundapp (F. Bossa) 50 kg, 14 Le  Meltem  (I. Rossi) 50 kg, 15 Starry Baby (A. Muzzi) 50 kg, 16 Supercortemaggiore (V. Varchetta) 50 kg.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.