Il Varese inizia a girare: 3-0 al Valle d’Aosta

I biancorossi nell'ultima amichevole del ritiro valdostano vincono grazie alle reti di Momentè su rigore, Forte e Neto Pereira

Aspettando la punta titolare per il prossimo campionato, sono tre attaccanti a mettere il sigillo sulla vittoria del Varese contro il Valle d’Aosta nell’amichevole che di fatto ha chiuso il ritiro aostano dei biancorossi.
Inizia quindi a girare la squadra di mister Sottili, che comincia a mettere in pratica con buon ritmo i dettami del tecnico toscano e comincia ad essere più efficace anche sotto porta. 
Dopo un buon primo tempo, giocato con gli uomini che contro la Carrarese erano stati impiegati meno minuti, con Tremolada in evidenza, è stato Momentè a sbloccare il risultato con un calcio di rigore concesso per fallo subito da Pasa.
Nella ripresa tanti i cambi e le due reti che hanno deciso il 3-0 finale sono state messe a segno dal giovane Forte, che ha insaccato su imbeccata di Zecchin, e capitan Neto, che ha chiuso i conti nel finale.
Ora la truppa biancorossa farà ritorno a Varese per preparare l’amichevole di lusso di martedì 6 agosto contro il Catania, ma soprattuto il primo impegno ufficiale con il secondo turno di Coppa Italia in programma domenica 11 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.