La Fashion Week finisce su Pinterest

il social network delle idee e degli oggetti, dedica un hub alla moda, che sarà inaugurato per la New York Fashion Week dal prossimo 5 settembre 2013. Poi seguirà Milano, Londra e Parigi

Pinterest, il social network delle idee e degli oggetti, dedica un primo hub completamente dedicato alla moda che sarà inaugurato per seguire la prossima edizione della New York Fashion Week il prossimo 5 settembre 2013.

A sostenere il nuovo progetto marchi noti internazionalmente come Micheal Kors, Elle, Nordstrom, Oscar de la Renta, ma anche le più importanti testate di moda che attraverso le immagini condivideranno le nuove creazioni viste in passerella al link pinterest.com/fashionweek.

L’accordo con Style Network di NBC prevede poi una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i protagonisti per parlare delle ultime tendenze di stagione e presto, oltre a New York, il canale di Pinterest seguirà le fashion week di Londra, Milano e Parigi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.