La MV Agusta cerca punti al Nürburgring
Rolfo e Iddon pronti alla trasferta tedesca, circuito su cui il Team ParkinGo in passato si è tolto diverse soddisfazioni
Il Team ParkinGo si affida a una delle sue piste predilette per guadagnare punti importanti validi per il Campionato Mondiale Supersport che vede impegnati Roberto Rolfo e Christian Iddon. Nel prossimo fine settimana infattti si gareggia in Germania, al Nürburgring, circuito che negli anni passati ha regalato gioie alla squadra del patron Giuliano Rovelli: nel 2011 arrivarono infatti la vittoria di Davies e il quarto posto di Scassa mentre l’anno passato lo stesso Davies – in Superbike – prima andò a podio e poi conquistò gara 2.
Quest’anno però ParkinGo porta in pista le nuove Mv Agusta, per un binomio tutto varesino che fino a questo punto non ha però entusiasmato, con un solo podio centrato da Rolfo (foto) il quale occupa la nona posizione in classifica. Il pilota piemontese è atteso a una prova importante al Nürburgring, pista su cui ha girato molto spesso, anche se il circuito tedesco è una novità assoluta per le F3 675 prodotte alla Schiranna. L’impegno della casa e del team sarà quello di mettere in ordine i riferimenti per il nuovo pacchetto tecnico, in modo da poter essere competitivi da subito e ottenere una posizione in griglia di partenza che consenta una gara nelle prime posizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.