La settimana si apre tra sole e nuvole
Lunedì si annuncia una giornata ben soleggiata anche se sono possibili grosse nubi nelle ore più calde. Martedì possibili rovesci in serata
La settimana di Ferragosto si apre con il sole.
Lunedì si annuncia una giornata ben soleggiata anche se sono possibili grosse nubi nelle ore più calde. Asciutto o isolati rovesci in montagna e le temperature saranno in lieve aumento con minime intorno ai 20° e massime intorno ai 34°.
Martedì soleggiato e asciutto al mattino mentre nel pomeriggio sono possibili rovesci e temporali sopratutto in serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.