Liberato nel Parco Pineta il rapace trovato ferito in primavera

L'animale era stato trovato ferito. Dopo essere stato sottoposto alle cure degli esperti dell'ente è tornato a volare. La testimonianza in un video

Il momento della liberazione di un animale trovato ferito è sempre uno dei più emozionanti. Il Parco Pineta interviene in caso di segnalazioni di animali in difficoltà; i malcapitati vengono immediatamente portati in un centro locale di primo soccorso per poi, se necessario, essere conferiti al Centro di Recupero Animali Selvatici (CRAS) di Vanzago. In questo caso è stata ridata la libertà ad un Nibbio bruno (Milvus migrans), un rapace presente durante la stagione primaverile ed estiva nel Parco Pineta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2013
Leggi i commenti

Video

Liberato nel Parco Pineta il rapace trovato ferito in primavera 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.