Primavera, il Varese pareggia alla prima

Il test amichevole dei ragazzi di Maurizio Ganz contro il Borgomanero si è concluso 2-2 con i giovani che hanno rimontato due reti

Subito un test impegnativo per la Primavera di Maurizio Ganz, che ha pareggiato 2-2 contro il Borgomanero. I biancorossi, alla prima uscita stagionale dopo il duro lavoro atletico, sono andati sotto di due reti, ma nella ripresa hanno trovato energie e coraggio per rimontare i piemontesi e riportare l’incontro in equilibrio. A segno tra i giovani varesini sono andati Molino e Cornacchia. Nei tre tempi da mezzora in cui è stato suddiviso il match mister Ganz ha dato la possibilità a tutti i suoi ragazzi di mettersi in mostra e far vedere il proprio valore; l’unico ad essere stato impegnato per tutti i novanta minuti è stato il terzino mancino Azzolin.
Varese: Bordin, Azzolin, Bruzzone, Cason, Genovese; Gjonaj, Truzzi, Grazioso; Scapinello, Russo, Gagna. A disposizione: Mainini, Papa, Pachulia, Comani, De Lucia, Cattagni, Legnani, Esposito, Dondoni, Romano, Negro, Molino, Lorenzi, Baldelli, Cornacchia, Bernello, Simonetto, Cerrone, Lercara. Allenatore Ganz.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.