Quarantaquattrenne perde la vita sulla A4
La donna era nell'auto guidata dal figlio neopatentato, quando il veicolo ha sbandato e si è ribaltato. Nel sinistro feriti anche il figlioletto e il marito
Un grave incidente stradale ha sconvolto una famiglia di Busto Arsizio che stava viaggiando verso le vacanze: un pomeriggio finito lungo la A4 con una donna di 44 anni morta e gli altri famigliari, tra cui il figlio minore e il marito, rimasti feriti. L’auto era guidata dal figlio più grande e da poco patentato. Questo il racconto che riportiamo da Bergamonews che ha per primo ricostruito la cronaca di questa sciagura:
Uno schianto violento che è costato la vita alla mamma, Antonella d’Amone, 44 anni, che era seduta sul sedile posteriore con il figlio più piccolo e il cognato G.B. ora ricoverato in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia. L’auto pare aver perso il controllo, al volante c’era G.B. 19 anni, figlio maggiore della vittima e neopatentato, accanto il padre M.B. di 49 anni, entrambi hanno riportato ferite e traumi per il colpo e sono stati ricoverati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Sul posto l’immediato intervento della Polizia Stradale di Seriate, l’elicottero del 118, due ambulanze e un’automedica, oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Bergamo che hanno estratto dalle lamiere il corpo della donna e del cognato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.