Quattro ore sotto canestro in onore di Stefano
Venerdì 30 l'Oratorio di Masnago ricorda "L'ispettore Pini", il giovane scomparso due anni fa in Croazia. Si comincia con la Messa (18,30), poi largo al basket con in campo tutti i suoi amici
A due anni dalla sua improvvisa e tragica scomparsa, gli amici non hanno dimenticato Stefano Pini, giovane masnaghese grande appassionato di basket, sport che aveva praticato sia da giocatore sia da collaboratore anche della Pallacanestro Varese.
Per giocare ancora una volta con lui l’Oratorio di Masnago ha organizzato per domani (venerdì 30 agosto) la seconda edizione della "2 tiri con Stefano", una serata aperta dalla messa di suffragio alle 18,30 e interamente dedicata all’ "Ispettore" (questo il soprannome che amava utilizzare). Dalle 19,30 alle 23,30 sarà disputata una non stop di basket cinque contro cinque che vedrà opposti – ma lo spirito sarà prettamente amichevole – da un lato le vecchie e nuove glorie dell’Or.Ma. (la squadra dell’oratorio di Masnago), dall’altro la formazione "All Stars – Amici dell’Ispettore" che raccoglierà amici e conoscenti di Stefano.
Il premio per tutti i giocatori sarà la spaghettata al termine della partita, ma il banco gastronomico sarà attivo fin dall’inizio del lungo match sotto canestro, con birra, patatine e salamelle a volontà. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Comunità di Taizé, che Stefano frequentava, e in opere benefiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.