Un corso di difesa personale per tutte le donne
Arriva “Difesa in rosa”: vi potranno aderire tutte le donne a partire dai 16 anni
L’iniziativa “Difesa in rosa” degli Assessori alle Pari Opportunità, alla Famiglia e allo Sport della Regione Lombardia: essi promuovono un corso di difesa personale completamente gratuito. Vi potranno aderire tutte le donne a partire dai 16 anni.
Le partecipanti verranno suddivise in due gruppi, ognuno con due lezioni a settimana, per un totale di otto ore; lunedì e mercoledì dalle 18:30 alle 19:30, oppure martedì e giovedì sempre dalle 18:30 alle 19:30. Per ora la sede del corso è stata individuata presso i Giardini Estensi (all’aperto), il luogo specifico verrà poi comunicato al momento dell’iscrizione. Le lezioni prenderanno avvio mercoledì 4 settembre per il primo gruppo, e giovedì 5 settembre per il secondo.
Partecipare è facile. Le schede di iscrizione possono essere scaricate dal sito http://www.difesainrosa.it/ , e dovranno essere accompagnate da certificato medico di idoneità alla pratica sportiva amatoriale. Per ulteriori informazioni si possono contattare i numeri telefonici 3381212427/3665892689.
Verrà data in dotazione una maglietta rosa che dovrà essere sempre indossata durante il corso. Al termine sarà organizzato un evento presso la sede della Regione con la partecipazione degli Assessori promotori dell’iniziativa i quali conferiranno a tutte le partecipanti un attestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.