Variazione per la Tre Valli, ecco tutte le novità

Fervono i preparativi per la Società Ciclistica Alfredo Binda che tra due settimane manderà in scena la 93^ edizione della corsa

Fervono i preparativi per la Società Ciclistica Alfredo Binda che tra due settimane manderà in scena la 93^ Tre Valli Varesine.
Il tracciato della gara per professionisti, che partirà da Piazza Monte Grappa a Varese per concludersi dopo 194 chilometri sulla salita di Campione d’Italia, ha subìto qualche giorno fa una piacevole variazione che porterà gli atleti a pedalare sulle rive del lago di Lugano transitando dal centro di Campione.
La cittadina italiana in terra svizzera si è già mobilitata modificando la viabilità e istituendo un bus navetta per portare i tifosi dall’autosilo del Casinò di Campione fino alla cima della salita conclusiva.
Definiti anche i dettagli delle riprese in sede d’arrivo con i tecnici RAI che qualche giorno fa hanno compiuto un sopralluogo a Campione insieme ai membri della Binda e delle istituzioni locali; la classica varesina sarà trasmessa per due ore di diretta con la regia di Nazareno Balani.
Lunedì 19 agosto appuntamento invece alle ore 11 presso la Sala matrimoni di Villa Estense a Varese per la presentazione della gara e le ultime novità che i Biancorossi hanno in serbo per venerdì 23. E’ inoltre attiva la pagina di Facebook dedicata alla gara dove poter trovare notizie, informazioni e immagini della Tre valli varesine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.