Aeroporti, nuove sinergie tra Sea, Sacbo e F2i

Si sono incontrati oggi negli uffici direzionali di Sacbo i presidenti di Sacbo Miro Radici, di SEA Pietro Modiano e di F2i Giuliano Asperti

Si sono incontrati oggi negli uffici direzionali di SACBO i presidenti di SACBO Miro Radici, di SEA Pietro Modiano e di F2i Giuliano Asperti. Nel corso dell’incontro sono state esaminate le sinergie operative tra le due società aeroportuali anche, ma non solo, in vista dei lavori sulla pista di Orio in spirito di collaborazione e di condivisione degli interessi comuni. Inoltre si sono esaminate le possibili evoluzioni delle sinergie fra SACBO, SEA e F2i e sono state valutate con attenzione le situazioni degli aeroporti Catullo e Montichiari ed i possibili scenari industriali, in attesache si chiariscano i connessi e non trascurabili aspetti formali e procedurali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.