AgustaWestland Firma per 20 Elicotteri alla China Helicopter International Exhibition

L'azienda partecipa all'esibizione internazionale in estremo oriente

AgustaWestland, una società Finmeccanica, partecipa alla China Helicopter International Exhibition a Tianjin dove, a conferma dell’espansione sul mercato cinese, annuncia la firma di un accordo di distribuzione con la società Sino-US Intercontinental Helicopter Investment Co. Ltd.
L’accordo, che fa seguito al memorandum di intesa firmato a Parigi lo scorso giugno, comprende un contratto per venti elicotteri di vario tipo tra cui AW119Ke, GrandNew, AW169, AW139 e AW189 e ha un valore di circa 170 milioni di euro. Questi elicotteri saranno destinati a soddisfare la domanda del mercato cinese per diverse applicazioni tra cui trasporto VIP.
AgustaWestland rafforza così una già rilevante presenza costituita da oltre 40 elicotteri per diversi compiti operativi come trasporto passeggeri e VIP, compiti di pubblica utilità e protezione civile, antincendio e pattugliamento marittimo. Con questo accordo di distribuzione la società potrà ora cogliere nuove e ulteriori opportunità in futuro in un mercato importante e in espansione come quello cinese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.