Al Mast in bici con Amicinbici-Fiab
L'associazione organizza una pedalata sabato 14 settembre da Gallarate a Cardano. Per chi arriva al festival in bici sarà disponibile una ciclofficina
"DO THE RIGHT MIX! TROVA IL GIUSTO MIX!". Con questo slogan, la Comunità Europea, promuove l’uso intelligente di mezzi per la mobilità sostenibile. Anche Amicinbici-Fiab invita a raggiungere in sella alle due ruote gli spettacoli del MAST che si terrà a Cardano al Campo il 14 e 15 settembre.
«Se abiti a Cardano o nei paesi limitrofi USA LA BICI – è l’invito di Amicinbici-Fiab -. Ma non solo, Cardano è a tre Km dalle stazioni ( FS) di Gallarate e Ferno (Nord) : UTILIZZA TRENO + BICI (la domenica sulla linea S5 Varese Treviglio la bici viaggia gratis)». Al festival ci sarà dove parcheggiare la bici gratuitamente e una piccola ciclofficina.
Sabato 14 è inoltre in programma la “CRITICAL MAST”, una pedalata per tutti di 10 km per le vie di Gallarate, Cardano per poi proseguire sul sentiero “anello Cardano” nei boschi parco del Ticino. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con AMICINBICI-FIAB di Cardano). Ritrovo ore 10.00 a Gallarate in piazza Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.