Al Mei anche l’etichetta discografica varesina

La Ms Records e la Mad Boys, due realtà varesine impegnate nella musica, saranno presenti al Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà dal 27 al 29 settembre

Anche Varese al Mei, Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà a Faenza dal 27 al 29 settembre. MS Records, etichetta discografica di Gavirate presente sul territorio dal 2010, conosciuta per le numerose manifestazioni, per le produzioni discografiche (Paolo Annessi e Simona Grasso, Alessandro Gregorini,Biagio Bonfrisco, Eeko, ecc… ) e le collaborazioni con artisti di fama internazionale, sconfina oltre Regione per partecipare ad uno dei festival più importanti a livello nazionale. Con lei anche Mad Boys, agenzia di booking varesina che vanta un roster di numerosi artisti, nonché collaborazioni con le più grandi agenzie italiane e con i più importanti locali live di Varese e provincia. Sarà proprio l’agenzia a portare la band Collettivo 01 sul palco dei Mei. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.