Anteprima con sorpresa per il Mast 2013
Successo di pubblico al Castello Visconteo, prima tappa per il festival che nel fine settimana colorerà le piazze di Cardano al Campo
"Graziata" dal meteo, minaccioso ma alla fine innocuo, la "Anteprima speciale" del Mast ha riempito il cortile del Castello Visconteo di Jerago. Tanto pubblico per i due spettacoli gratuiti del Duo Artemis (foto S. Iaconis) previsti dal programma inserito all’interno dell’Aleph Day dedicato – come il Mast – a Laura Prati. Ma il pomeriggio di Jerago ha visto anche una sorpresa per tutti gli spettatori, grandi e piccini: tra le due esibizioni del Duo Artemis (che hanno recitato nello spettacolo "La Linea" ispirato ai fumetti di Cavandoli) è intervenuto l’artista cardanese Marco Raparoli con le sue acrobazie e i giochi con il fuoco.
Ora il Mast accende i motori per l’ultima settimana: giovedì (a Gallarate) e venerdì (a Besnate) ci saranno le due anteprime mentre sabato e domenica Cardano al Campo si riempirà per applaudire le venti compagnie di artisti di strada ingaggiate per l’edizione 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.