Arcisate-Stabio, Del Tenno: “La soluzione è vicina ma i privati facciano la loro parte”
A parlare è l'assessore alle infrastrutture di Regione Lombardia Maurizio Del Tenno: "adesse serve che le aziende private facciano il loro dovere lasciando da parte i problemi per guardare alla soluzione"
«Faremo a breve una riunione ad hoc per gli aspetti tecnici perché serve un ulteriore passaggio al Cipe ma siamo vicini alla soluzione». A parlare è l’assessore alle infrastrutture di Regione Lombardia Maurizio Del Tenno che spiega «adesse serve che le aziende private facciano il loro dovere lasciando da parte i problemi che si sono creati per guardare alla soluzione. Per i tempi io sono convinto che possiamo realizzare l’opera per l’Expo se tutti però fanno la loro parte. Le istituzioni, dai comuni, alla Regione, al Governo, hanno fatto la loro parte adesso serve l’impegno dei privati e io sono fiducioso»
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.