Autovelox di via Adige, venerdì l’incontro fra la giunta e l’avvocato
Marisa Marraffino, l'avvocato che sta preparando i ricorsi per diverse persone multate, contattata dal vicesindaco Franzioni per un confronto. «Da parte nostra massima disponibilità al dialogo»
Un’altra novità nella vicenda dell’autovelox di via Adige a Cardano al Campo. Dopo l’annuncio della manifestazione di protesta in programma per sabato 21 settembre e la notizia dei ricorsi pronti a partire, la giunta ha deciso di incontrare Marisa Marraffino, uno degli avvocati che segue alcune delle persone multate fra giugno e agosto. Era stata lei per prima a dare la sua disponibilità agli assessori e al vicesindaco Franzioni per un confronto.
Proprio Franzioni l’ha contattata per organizzare l’incontro fissato per venerdì 13 settembre. «Non ci sono novità rispetto alla nostra posizione sull’autovelox – spiega il vicesindaco -, ma abbiamo sempre manifestato e ribadiamo la nostra disponibilità a parlare e confrontarci. L’avvocato Marraffino rappresenta alcuni lavoratori di Agusta e ci sembra giusto capire con lei le problematiche emerse».
Sulla regolarità dei controlli, la giunta si è confrontata con il comando di Polizia locale: «c’è la convinzione di aver agito nel rispetto delle norme. Capiamo la rabbia di chi ha preso più multe, ma noi abbiamo il dovere di garantire la sicurezza sulle strade».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.