Barcelona alert
Gli artisti di Officina Lombarda in mostra nella città catalana
Dopo le mostre di Berlino, Roma, Mantova e Brescia, Officina Lombarda, un gruppo di artisti, operanti tra Varese, la Svizzera e Milano creato dal critico d’arte Fabrizia Buzio Negri, attiva a organizzare eventi espositivi anche all’estero, punta ora su Barcellona. Nella più giovane e vivace delle città d’arte europee, l’esposizione che inaugura venerdì 20 settembre dalle ore 19 è alla Crisolart Gallery, rinomata galleria con sede anche a New York, nella splendida zona del Paseo de Gracia, teatro delle più affascinati creazioni architettoniche di Gaudì.
La città catalana sarà scenario della mostra “Officina Lombarda BARCELONA ALERT!” che ha avuto, tra l’altro, il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura.
In mostra le opere di Francesca Anastasi, Pierangela Cattini, Mirko Cervini, Roberto Cozzi, Lorenzo Maria Dariol, Antonio Fittipaldi, Luca Ghielmi, Felicia Lamanuzzi, Giordano Redaelli, Giuseppe Sassi, Massimo Sesia, 3RE(Trezza-Regidore).
Officina Lombarda BARCELONA ALERT!
BARCELONA – CRISOLART GALLERY – Calle Roger de Lluria 100 –
dal 20 settembre al 9 ottobre 2013
A cura di Fabrizia Buzio Negri
Inaugurazione: venerdì 20 settembre dalle ore 19. Cocktail
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.