Beata Giuliana in festa con il Palio delle Contrade

Il popoloso quartiere bustocco festeggia come ogni anno con la gara tra le contrade e con 10 giorni di musica, buon cibo e iniziative religiose e culturali. Si chiude l'8 settembre

Beata Giuliana in festa dal 30 agosto all’8 settembre con la Festa Patronale e il Palio delle Contrade, giunto alla 22esima edizione. Il popoloso quartiere di Busto Arsizio si veste a festa con i colori delle diverse contrade. Ad organizzare l’iniziativa è la Parrocchia del quartiere, da sempre punto di riferimento di tutta la comunità. Al centro delle iniziative l’area feste all’interno dell’oratorio con i giochi che animeranno le serate fino alla premiazione di domenica 8 settembre. Oltre al palio ci sarà tanta buona musica che farà ballare giovani e meno giovani e sarà attivo lo stand gastronomico che proporrà cene ogni sera diverse.  Per prenotarsi basterà comunicarlo al bar dell’oratorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.