Cambia la viabilità per Agrivarese

Domenica 22 settembre, dalle 5 alle 24, ci saranno divieti di circolazione e sosta in alcune strade del centro

In occasione di Agrivarese che si svolgerà domenica 22 settembre in centro a Varese, l’amministrazione comunale ha deciso alcune variazioni importanti alla viabilità.

Dalle 5 alle 24.00 la circolazione subirà variazioni nelle vie Sacco, Bernascone, Sant’Antonio, Lonati, San Francesco d’Assisi, piazza Monte Grappa, piazza Ragazzi del 99 e piazza Motta.

In particolare, via Sacco sarà vietata alle macchine in tutta la sua lunghezza, così piazza Monte Grappa nel tratto compreso tra via Carrobbio e via San Francesco. In quest’ultima, il traffico sarà escluso così come in piazza Ragazzi del ’99 e via Lonati.
Sarà anche interdetta la sosta ed è prevista la rimozione coatta delle vetture, compresi i taxi e le auto con contrassegno per invalidi. Parcheggiare sarà anche vietato in via Marcobi, via degli Alpini, via Hermada, via della Brunella ( tra largo Risorgimento e via Hermada). In via Sempione ci sarà il divieto di fermata tra via Staurenghi e via B. Marcello
In via Lonati sarà istituito, dalle 5 alle 24 dello stesso giorno, un doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Motta e via San Francesco, mentre nella stessa piazza Motta sarà invertito l’attuale senso di marcia che rimane a senso unico, tra via Carrobbio e via Sant’Antonio/Lonati in direzione Bizzozero
Senso unico temporaneo anche in via Hermada, da via della Brunella a via Morandi e via Marcello da via Sempione a via Sanvito Silvestro. 

In caso di maltempo, la manifestazione, con tutte le restrizioni viabilistiche, sarà rinviata a domenica 29 settembre. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.