Cambia la viabilità per Agrivarese
Domenica 22 settembre, dalle 5 alle 24, ci saranno divieti di circolazione e sosta in alcune strade del centro
In occasione di Agrivarese che si svolgerà domenica 22 settembre in centro a Varese, l’amministrazione comunale ha deciso alcune variazioni importanti alla viabilità.
Dalle 5 alle 24.00 la circolazione subirà variazioni nelle vie Sacco, Bernascone, Sant’Antonio, Lonati, San Francesco d’Assisi, piazza Monte Grappa, piazza Ragazzi del 99 e piazza Motta.
In particolare, via Sacco sarà vietata alle macchine in tutta la sua lunghezza, così piazza Monte Grappa nel tratto compreso tra via Carrobbio e via San Francesco. In quest’ultima, il traffico sarà escluso così come in piazza Ragazzi del ’99 e via Lonati.
Sarà anche interdetta la sosta ed è prevista la rimozione coatta delle vetture, compresi i taxi e le auto con contrassegno per invalidi. Parcheggiare sarà anche vietato in via Marcobi, via degli Alpini, via Hermada, via della Brunella ( tra largo Risorgimento e via Hermada). In via Sempione ci sarà il divieto di fermata tra via Staurenghi e via B. Marcello
In via Lonati sarà istituito, dalle 5 alle 24 dello stesso giorno, un doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Motta e via San Francesco, mentre nella stessa piazza Motta sarà invertito l’attuale senso di marcia che rimane a senso unico, tra via Carrobbio e via Sant’Antonio/Lonati in direzione Bizzozero
Senso unico temporaneo anche in via Hermada, da via della Brunella a via Morandi e via Marcello da via Sempione a via Sanvito Silvestro.
In caso di maltempo, la manifestazione, con tutte le restrizioni viabilistiche, sarà rinviata a domenica 29 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.